Servizi

Influencer 

Bettina Zagnoli storica figura e massima esperta degli oggetti del piacere di design è  a oggi un punto di riferimento del settore. Micro-influencer che, con creatività e esperienza da ex pubblicitaria, rende di forte impatto la comunicazione dei brand che vogliono stare al passo coi tempi.

Autrice dei format “Sensual tour”  per sensibilizzare il pubblico ad un erotismo colto tramite mostre e viaggi.

Creatrice di contenuti

Da anni, prima con il suo blog e poi scrivendo per Il Fatto Quotidiano, mette a disposizione esperienza, professionalità e il suo background per avvicinare i lettori alla fascinazione e alla corretta informazione

 

Coach e curatrice di immagine

In un mondo sempre più digitale, Bettina offre consulenze alle aziende che operano nell’ambito dei sex toys, del piacere femminile e maschile.

Oltre agli incontri didattici (menopausa felice, sex toys, dinamiche amorose, tacchi e portamento), organizza sedute individuali per donne che vogliono migliorarsi esteriormente e che desiderano essere più seducenti. Immagini fotografiche per Instagram incluse.

Clicca qui per saperne di più

ATTENZIONE: Bettina Zagnoli non svolge attività di supporto terapeutico, medico o psicologico. Non sono accettate le richieste che riguardino argomenti di pornografia e problemi di sessualità.

 

   Richiedi info