Servizi

Influencer mirata

Bettina Zagnoli storica figura e massima esperta degli oggetti del piacere di design è  a oggi un punto di riferimento del settore. Con le sue competenze in pubblicità e comunicazione può rendere in modo coinvolgente e creativo  la promozione di prodotti per il self love, per ravvivare il piacere di coppia, lingerie e cosmetici erotici raffinati.

Ha ideato il format SensulTour (Parigi è visibile su Instagram nelle storie in evidenza)   per sensibilizzare il pubblico ad un erotismo colto tramite mostre e viaggi: un percorso istruttivo, divertente, sensoriale per raccontare ai followers luoghi e maestri della grande fotografia del nudo

Su Instagram si propone con un “palinsesto televisivo” che prevede giornate dedicate alla lingerie da consigliare, ai sex toys da spiegare, all’arte e fotografia erotica, al cinema.

Creatrice di contenuti

Da anni, prima con il suo blog e poi scrivendo per Il Fatto Quotidiano, mette a disposizione esperienza, professionalità e il suo background per avvicinare i lettori alla fascinazione e alla corretta informazione

Coach 

In un mondo sempre più digitale, Bettina offre consulenze alle aziende che operano nell’ambito dei sex toys, del piacere femminile e maschile.

Incontri didattici (menopausa felice, sex toys, dinamiche amorose, tacchi e portamento) e lezioni individuali per meglio orientarsi nel gioco della seduzione e del piacere.

Clicca qui per saperne di più

ATTENZIONE: Bettina Zagnoli non svolge attività di supporto terapeutico, medico o psicologico. Non sono accettate le richieste che riguardino argomenti di pornografia e problemi di sessualità.

 

   Richiedi info